29.03.2021

B&P Avvocati e UNIGE nel master in “Diritto, Economia e Tecnologie per l’Ambiente”

Aperte le iscrizioni al corso di formazione in “Diritto, Economia e Tecnologie per l’Ambienteorganizzato dall’Università di Genova con la collaborazione di B&P Avvocati. Il Corso, nato da esigenze aziendali per la formazione di figure competenti in maniera trasversale sulle tematiche ambientali, prevede approfondimenti specifici – nell’ambito di strutturati moduli formativi – sul quadro normativo, economico e tecnico con case study ed esperienze operative. Le lezioni avranno si svolgeranno da maggio a dicembre 2021, in modalità streaming online.

Brochure, informazioni e iscrizioni al seguente link: https://www.perform.unige.it/corsi/corso-directa

Sono previste opportunità e agevolazioni per le Aziende che intendano contribuire alla realizzazione del corso con borse di studio o attività di tirocinio.

Il 9 aprile 2021, alle ore 12, i docenti del corso – tra cui Attilio Balestreri di B&P Avvocati – interverranno in diretta streaming per presentare i moduli e rispondere ai quesiti degli aspiranti partecipanti e interessati www.youtube.com/watch?v=WT6qbW-GVb0

Torna all'elenco