20.03.2013

Convegno “Disciplina dei sottoprodotti e gestione sostenibile dei rifiuti”

L’avv. Luciano Butti interviene nella seconda giornata del convegno “Disciplina dei sottoprodotti e gestione sostenibile dei rifiuti” organizzato da Paradigma S.r.l. (Milano, Hotel Hilton, 20 e 21 marzo 2013) con un intervento sui principi generali e criteri di priorità nella gestione dei materiali e dei rifiuti.
L’evento approfondisce le novità normative, recenti e in corso di approvazione, relative alla regolamentazione dei sottoprodotti, con il contributo dei più qualificati esperti del Ministero dell’Ambiente e di Magistrati particolarmente competenti in tema di gestione ambientale.
Il convegno è indirizzato prioritariamente alle Imprese (Responsabili Gestione Ambientale, Responsabili Legali), alle Pubbliche Amministrazioni (Arpa, Province, Regioni nelle figure dei Responsabili dei procedimenti autorizzativi e di controllo in materia ambientale) e ai professionisti che operano su tematiche ambientali e di salute e sicurezza.
E’ previsto il 15% di sconto sulla quota di iscrizione per i soggetti che indicheranno questa segnalazione di B&P Avvocati.
Per maggiori informazioni:

>www.paradigma.it

Back to list